WEBINAR


 


ATTENZIONE IL MEETING NON E’ ANCORA INIZIATO
TORNA SULLA HOME PAGE E RIPROVA TRA QUALCHE MINUTO OPPURE AGGIORNA QUESTA PAGINA PREMENDO IL TASTO “F5”
IL LINK SARA’ ATTIVATO POCHI MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DEI LAVORI CONGRESSUALI


NOTE IMPORTANTI:
Al momento dell’accesso sulla piattaforma  ZOOM verrà chiesto di inserire:

– il proprio nome  e cognome
(a volte il traduttore automatico di google fa comparire la scritta “nome dello schermo” ma si tratta del proprio NOME E COGNOME)

– e la propria mail


N.B. Se si desidera ricevere una attestazione di frequenza è OBBLIGATORIO inserire:

  • il proprio NOME E COGNOME di battesimo completi (NO PSEUDONIMI)

  • una mail VALIDA perchè l’attestato verrà spedito direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica.


Il webinar si svolgerà su piattaforma zoom. Se non hai ancora scaricato l’app puoi scaricarla da questo link: https://zoom.us/download

 

 

.