Scadenza 30 giugno 2022

prima di inviare il file verifica di aver inserito tutti i dati richiesti

DATI DELL'AUTORE
  • Nome dell'autore/i
  • e-mail dell'autore 
  • cellulare  dell'autore
TOPICS
  • chirurgia  neonatale,
  • chirurgia digestiva,
  • chirurgia urologica,
  • chirurgia oncologica,
  • chirurgia toracica,
  • chirurgia mininvasiva
  • chirurgia robotica
CARATTERISTICHE DEL FILE
  • max 3 00 parole 
  • Carattere: Arial, 11 pt
  • Peso max 2MB
  • Si prega di inviare il file in formato PDF

N.B. L' AUTORE CHE PRESENTA LA COMUNICAZIONE, DEVE RISULTARE ISCRITTO AL CONGRESSO

In assenza di regolare iscrizione non sarà possibile accettare né la comunicazione né il poster.

ISTRUZIONI PER LA CREAZIONE DELL'ABSTRACT

Titolo dell'abstract 
Il titolo dell'abstract deve essere formattato tutto in lettere maiuscole
Il titolo dell'abstract deve essere sintetico, informativo, preciso e coerente con il contenuto e dovrà contenere al  massimo 20 parole
ATTENZIONE : Nel titolo non sono ammessi riferimenti a nomi di eventuali farmaci o case farmaceutiche
Autori dell'abstract
Gli autori vanno, separati da virgola, indicando per esteso nome e cognome, senza indicazione dei titoli accademici
Di regola il primo autore è quello che ha scritto l'abstract e che lo presenterà
Si prega comunque di sottolineare il nome dell'autore che presenterà la comunicazione
Testo dell'abstract
L' abstract deve essere il più esplicativo ed esaustivo possibile. 
Seguire possibilmente il seguente ordine: SCOPO/METODO / RISULTATI/CONCLUSIONI.
E' severamente vietato inserire nomi di aziende farmaceutiche o farmaci
Gli abstract contenenti riferimenti a nomi di farmaci o aziende farmaceutiche potrebbero essere esclusi dalla valutazione e non potranno in nessun modo essere pubblicati. 

Il testo non deve superare le 300 parole.
Sono esclusi da tale conteggio il titolo, gli autori, ed eventuale Bibliografia

Font: Arial, 11 punti
Immagini, tabelle, grafici: devono essere preparati in formato .jpg o in vettoriale 

Inviare il file possibilmente in formato PDF.
Il file non può superare i 2MB
Nome del file
Nominare il file facendolo comunciare con il proprio "Cognome-Nome-SICP2022" 
ad es. Rossi-Mario-SICP2022.pdf
Evitare di nominare il file genericamente "abstract SICP" (o simili).
Comunicazioni per gli autori
L'accettazione delle proposte sarà resa nota entro il 31 LUGLIO 2022.
La notifica dell'accettazione o meno degli abstract sarà inviata via email dalla Segreteria Organizzativa ADVANCED SRL 

TUTTE LE COMUNICAZIONI ACCETTATE DALLA COMMISSIONE SARANNO RACCOLTE IN UNA PUBBLICAZIONE CERTIFICATA 
(disponibile solo in versione elettronica)
Scadenza 30 giugno 2022
Tutti i lavori inviati tramite il modulo on line e ricevuti entro il 30/06/2022 saranno valutati dal Comitato Scientifico.

I lavori pervenuti via fax o email non saranno valutati.


Non sono accettate altre forme di ricezione
presenta l'abstract

N.B. solo dopo aver compilato i dati anagrafici avrai accesso all'area di caricamento files

Restiamo in contatto

Le proposte saranno valutate dal Comitato Scientifico in base alla loro qualità, pertinenza, chiarezza e innovazione dei temi proposti.

L'accettazione delle proposte sarà resa nota entro il 31 LUGLIO 2022.

La notifica dell'accettazione o meno degli abstract sarà inviata via email dalla Segreteria Organizzativa ADVANCED Meeting Solutions 

Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa ADVANCED Meeting Solutions tel. 071 55165